(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: andynet
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
ciao,
sai,la proposta del cassero non mi da molte soddisfazioni ,
scusa,ma dopo lo sbattimento che si farà in termini pubblicitari,
dopo che gli si organizza gratuitamente un evento di una
certa entità all'interno del loro spazio,dove quindi,
molto presubilmente confluiranno parecchie persone,
che ,ovviamente saranno tutti dei potenziali consumatori di
cibi e vivande,essendo organizzato per svolgersi dalle
11 alle 22 circa.
quello che mi vien da chiedere,perchè non ci pensano loro
a pubblicizzare l'evento?oppure,perchè non si son proposti
di dare un rimborso agli organizzatori e/o ai gruppi?
tipo l'impianto voce,potrebbero pagarlo loro....
poi ,va bene dare una mano per le pulizie,ma considerate
che la serata va avanti con la solita serata danzante,per
cui le pulizie le avrebbero dovute fare in ogni caso,
almeno ,mi sembra normale no?
che ne dite?
ho esagerato?
andrea