Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: sonoscema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

> Non ti seguo, credo che a molti piaccia essere definiti "torello da
> monta", a me non è mai capitato ma nel caso gradirei. A quasi tutti i
> maschi poi piace prenderlo, anche se tanti si vergognano ad ammetterlo. Ma
> non capisco se stai consigliando la prostituzione come via di fuga dalla
> catena di montaggio.

non hai capito un cazzo.
comunque intendevo che se stai a trapanà e qualcuno ti prende per il
culo dandoti del torello da monta è un po' come se stai a batte (magari
perché costretta magari no...) e ti danno della giovane puledra...poi se
alle tue amiche piace essere chiamate puledre, cricetine, o troie (sono
tutti animali in fondo) sono liberissime di farlo.
la prostituzione è un lavoro, spesso dietro c'è la tratta, se non c'è la
tratta comunque mancano le più precarie tutele (dalla malattia alla
pensione) e quindi eviterei di farci battutine sopra.

> Le statistiche non mentono: 99%.

diamine sono nell'1% che non si fa seghe e guarda i porno?
dai che ormai de pischelle che se li vedono ce ne stanno un po' di più...
e ci si può spesso e volentieri fare anche grasse risate, oltre che
masturbazioni.

> E' stata la prima cosa che ho detto: sono vecchio, brutto e stronzo.
> Mi posso solo giocare questo: svariati studi rivelano una predilezione di
> alcune giovani per noi anziani.

viene spiegato col fatto che non tutti i vecchi sono brutti e stronzi e
che può avere fascino l'idea dell'esperienza.
ma queste magari so supposizioni eh...
torno al silenzio che è meglio.