Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: sonoscema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

alberto-g@??? ha scritto:

> Hai orizzonti limitati. Non c'è solo casa tua. E tante nemmeno sono
> prostitute come occupazione principale. Anche italiane, beninteso, se vuoi
> spendere qualcosa in più.

dimostri conoscenza in ambito, chissà com'è!
(non è che dimostri un gran rispetto dando delle "giovani puledre" a
delle immigrate che lavorano, un po' come se a un operaio dicessi
"questo torello da monta", mentre quello al massimo lo prende in culo,
senza trarne molto giovamento, con un martello automatico a portata
stile stakhanov)

> Carissimo, perchè te la prendi con me. Prenditela con questo mondo
> schifoso, questa società putrida che, lottando insieme, un giorno
> salveremo.

jesus christ superstaaaaaaaaaaaar!

> Dai, non prendertela, parliamo piuttosto di questa idea eccezionale che
> non ho capito bene perchè naturalmente non ho letto tutto il thread, questa
> cosa di usare internet per farsi le seghe.

sconvolgente! (ma solo le seghe se ponno fa coi porno?)
comunque, io penso che tu non è che abbia avuto 3.2 partner perché sei
nerd, né perché non sei un alfa.
penso che non te la diano perché sei cretino, il che è diverso.

mannaggia a me che d'estate so così annoiata che rispondo a 'ste cazzate.