Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Fri, 13 Aug 2010 13:12:22 +0000
<alberto-g@???> wrote:

> Non entrate nel merito. E vi conviene, perchè ho detto cose vere e
> conosciute dall'antichità, fin dai tempi di Troia. Anche molto
> pensiero femminista concorda con quanto ho detto in due righe. Il
> pietismo per le lavoratrici del sesso per favore lasciamolo al
> Vaticano.

Gia'. Pero' se dobbiamo lasciare al vaticano quello che gli compete,
per favore, lasciamogli pure la considerazione che hai fatto te delle
donne con poche frasi.

Perche' perdonami, se dobbiamo parlare della prostituzione, parliamone
pure, ma se dobbiamo parlare di giovani puledre o di cassiere da
sondare intimamente, hai proprio capito male.

Saluti, panda.