Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

On Fri, 13 Aug 2010 15:20:01 +0200, Joe Oblivian <0blivian@???>
wrote:

> Citando le tue sacre scritture:
>
> "Con pochissima spesa oggi puoi accoppiarti con giovani puledre
> fisicamente
> molto meglio delle tue vicine.
> Latvia, Moldova... Altro che pr0n. "
>
> Le prostitute dell'est europeo a casa mia sono schiave dell'industria
> del sesso a pagamento.

Hai orizzonti limitati. Non c'è solo casa tua. E tante nemmeno sono
prostitute come occupazione principale. Anche italiane, beninteso, se vuoi
spendere qualcosa in più.

> Questo per dire che oltre che cretino sei anche disonesto e paraculo.

Carissimo, perchè te la prendi con me. Prenditela con questo mondo
schifoso, questa società putrida che, lottando insieme, un giorno
salveremo.

> Benvenuto nel mio killfile (ah, che bello, era dai tempi di usenet che
> non lo dicevo!)

Dai, non prendertela, parliamo piuttosto di questa idea eccezionale che
non ho capito bene perchè naturalmente non ho letto tutto il thread, questa
cosa di usare internet per farsi le seghe.