Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Fri, 2010-08-13 at 13:12 +0000, alberto-g@??? wrote:
> On Fri, 13 Aug 2010 09:33:36 +0000, <alberto-g@???> wrote:
> Non entrate nel merito. E vi conviene, perchè ho detto cose vere e
> conosciute dall'antichità, fin dai tempi di Troia. Anche molto pensiero
> femminista concorda con quanto ho detto in due righe. Il pietismo per le
> lavoratrici del sesso per favore lasciamolo al Vaticano.
> Ma non è che avete le reazioni scomposte perchè vi ho mostrato che il
> sogno di fornicare con le vicine si scontra con la dura realtà? Lo dicono
> le statistiche: il nerd ha nella vita una media di 3.2 partner, l'artista
> [...]

Cioe'.. per te abbiamo rosicato che ci hai fatto vedere che non ce la
danno??? AHAHAHAHAHAHAHAH

ho reazioni scomposte perche' io credo che siano sfruttati da maniaci
sessuali anche le lavoratrici del porno (nonostante qui si dica che e'
un lavoro fatto per libera scelta.. so boni tutti a fa er frocio cor
culo dell'artri).
e SI, non ho pieta' ma compassione per chi deve prostituirsi, anche se
lo fa per comprarsi la macchinina o la casa (perche' la societa' SFRUTTA
anche me che lavoro in un openspace.. figurati una/o che deve
prostituirsi!!).
e SI, NON ho pieta' per i clienti di quelle prostitute. Non credo nel
carcere, ma du bastonate gliele darei, pure se fosse mi padre.

e SI, ci hai beccato... 3.2, (un pompino vale al 20%).

Quindi TUTTI A FARE NUOTO, altrimenti la societa' mi/ci/ti additera'
come uno sfigato perche' non ho/abbiamo/hai assaggiato 40 fighe nella
mia vita!!!

ma per favore.. e' come alle elementari che ti misuri il pisello perche'
SAI DI AVERLO PIU' PICCOLO!!!

e ora stop. non daro' da mangiare piu' ai troll.. giuro (almeno in
questo thread).

new