Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

On Fri, 13 Aug 2010 09:33:36 +0000, <alberto-g@???> wrote:

> Con pochissima spesa oggi puoi accoppiarti con giovani puledre

fisicamente
> molto meglio delle tue vicine.
> Latvia, Moldova... Altro che pr0n.
>
> E' inutile, siamo nerd. Quelli che le donne cercano sono invece i maschi
> alfa, non ci si può fare niente, sono le leggi dell'evoluzione che lo
> impongono. Tutti abbiamo i conoscenti che vanno al supermercato, parlano
> con la cassiera, si fanno dare il numero e in 24h la sondano

intimamente. E
> il giorno dopo fanno lo stesso con la cassiera della banca.
>
> Ah naturalmente io sono brutto, vecchio e pure stronzo, beati voi

giovani
> che usate facebook e magari fate leva sulle code della campana, cioè una
> cosa simile alla vita nell'universo, probabilità irrisorie, ma
> moltiplicate
> per miliardi di galassie alla fine qualcosa salta fuori.

Mi rispondo a me stesso per rispondere a tutti.

Mi volete sputare in faccia, bastonare come si faceva 20 anni fa (nel 90
si bastonava?), mi date del cretino.
Scrivete che dico di andare con le bambine (ma quando?) e le schiave del
sesso (???).

Non entrate nel merito. E vi conviene, perchè ho detto cose vere e
conosciute dall'antichità, fin dai tempi di Troia. Anche molto pensiero
femminista concorda con quanto ho detto in due righe. Il pietismo per le
lavoratrici del sesso per favore lasciamolo al Vaticano.
Ma non è che avete le reazioni scomposte perchè vi ho mostrato che il
sogno di fornicare con le vicine si scontra con la dura realtà? Lo dicono
le statistiche: il nerd ha nella vita una media di 3.2 partner, l'artista
maledetto 24.5, il campione di nuoto abbiente 40.3.

E mi sembrano tutto sommato scelte femminili condivisibili, o forse
proponete campi di rieducazione dove con farmaci potentissimi la donna
venga liberata da millenni di condizionamento?

Poi se uno si dedica al piacere solitario davanti al PC o interagisce con
l'altro sesso nei modi cantati da De Andrè o ancora si trova bene solo con
l'Amore con la A maiuscola, a me va bene tutto. Non sono intollerante.