Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

On Fri, 13 Aug 2010 00:55:26 +0200, yattaman <fabio.liste@???>
wrote:

> certo il meglio sarebbe una società in cui puoi trombare con la
> vicina, la bigliettaia e chiunque in modo naturale e spontaneo

Con pochissima spesa oggi puoi accoppiarti con giovani puledre fisicamente
molto meglio delle tue vicine.
Latvia, Moldova... Altro che pr0n.

E' inutile, siamo nerd. Quelli che le donne cercano sono invece i maschi
alfa, non ci si può fare niente, sono le leggi dell'evoluzione che lo
impongono. Tutti abbiamo i conoscenti che vanno al supermercato, parlano
con la cassiera, si fanno dare il numero e in 24h la sondano intimamente. E
il giorno dopo fanno lo stesso con la cassiera della banca.

Ah naturalmente io sono brutto, vecchio e pure stronzo, beati voi giovani
che usate facebook e magari fate leva sulle code della campana, cioè una
cosa simile alla vita nell'universo, probabilità irrisorie, ma moltiplicate
per miliardi di galassie alla fine qualcosa salta fuori.