Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
2010/7/26 Robert J. Newmark <newmark@???>:

> Cosa c'e' da argomentare? Il porno e' evidentemente una sublimazione
> delle necessita' sessuali represse (o di altre necessita', a volte
> affettive, a volte altro anche). Queste necessita' sfogano in nevrosi,
> che possono restare piccole nevrosi o perversioni, come abbiamo tutti, o
> diventare patologiche, come qualcuno. Tali nevrosi si tende a
> controllarle attraverso appunto sublimazioni, che siano un porno o un
> codice assembler o Uomini e Donne.

mi inserisco tardi nella conversazione, ma non posso fare a meno di
mettere qui il mio +1
ok poi difficile farci sopra un dibattito scientifico, ma io la vedo
esattamente così.
certo il meglio sarebbe una società in cui puoi trombare con la
vicina, la bigliettaia e chiunque in modo naturale e spontaneo, senza
inibizioni convenzioni ecc ecc. si scaricherebbero un mare di tensioni
in questo modo e saremmo tutti più contenti (per lo meno io si... :) )
ma in mancanza di questo si sublima in tanti modi, il porno tra
l'altro è il più diretto... se esistesse il sesso libero non
esisterebbe la pornografia...