Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Mon, 2010-07-26 at 16:04 +0200, Sigmund Baginov wrote:
> On 26/07/2010 15:28, Robert J. Newmark wrote:

> Forse che la tua percezione di non necessita' di porno "non mainstream"
> sia dovuta al tuo desiderio forgiato solo su baywatch e drive in?

sicuramente, e non solo ci ho fatto i conti, ma continuo a farceli.
per questo ho smesso di usufruire di porno solo da pochi anni.

> E immaginare il porno come strumento per creare e diffondere reti
> sociali (cosa c'e' di piu' sociale del sesso e degli immaginari correlati)?

e immaginare di usare la guerra come strumento che porti democrazia?

il sesso di sociale nella nostra societa' non ha NULLA (parlo
dell'occidente non conoscendo cosi' a fondo l'asia). Anzi.. e' l'esatto
CONTRARIO della socialita' (essendo cosa sporca e cattiva). e cmq no,
non mi interessa farmi rapporti sociali basati solo su gente che guarda
porno 'non mainstream'.

> Argomenteresti per favore? Detta cosi' mi pare una cazzata bella e buona.

Cosa c'e' da argomentare? Il porno e' evidentemente una sublimazione
delle necessita' sessuali represse (o di altre necessita', a volte
affettive, a volte altro anche). Queste necessita' sfogano in nevrosi,
che possono restare piccole nevrosi o perversioni, come abbiamo tutti, o
diventare patologiche, come qualcuno. Tali nevrosi si tende a
controllarle attraverso appunto sublimazioni, che siano un porno o un
codice assembler o Uomini e Donne.

Non voglio ridurre a banalita' concetti che non mi sono nemmeno propri
come potrebbe essere unix, e non c'e' nessun giudizio da parte mia
nell'essere nevrotico o perverso o qualsiasi altra 'classificazione'
psicanalitico/psicologica. Solo trovare le parole adatte a descrivere
delle cose.

Non volevo dire, chi guarda porno e' cattivo. Stavo solo dicendo che
Internet non ha bisogno (secondo me) di un modo per usufruire di porno
(anche se per staccarlo dal 'main stream').

ma in fondo.. i siti porno nascono tutti i giorni, quindi magari c'e'
bisogno per altri eh.

esprimevo solo una perplessita'.

new