Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On 26/07/2010 16:31, Robert J. Newmark wrote:
> il sesso di sociale nella nostra societa' non ha NULLA (parlo
> dell'occidente non conoscendo cosi' a fondo l'asia). Anzi.. e' l'esatto
> CONTRARIO della socialita' (essendo cosa sporca e cattiva). e cmq no,
> non mi interessa farmi rapporti sociali basati solo su gente che guarda
> porno 'non mainstream'.

Spesso faccio sesso da solo, ma a volte anche in due o piu'. Non so
quale sia la tua esperienza con il sesso, ma per me significa socialita'
dove per socialita' intendo scambio di emozioni, sensazioni, desideri ed
esperienze.

Sesso e pornografia sono comunque due cose abbastanza distinte. Una
riguarda il desiderio e la creazione di immaginari, l'altra la pratica
quotidiana. Alcuni immaginari pornografici sono addirittura impossibili
da realizzare nella realta' e fanno parte solo della sfera del desiderio.

> Cosa c'e' da argomentare? Il porno e' evidentemente una sublimazione
> delle necessita' sessuali represse.

"Evidentemente una sublimazione"? Evidentemente per chi e per cosa? Dire
evidentemente non e' argomentare, e' usare luoghi comuni e artifici
retorici che parlando di un argomento cosi' vasto e delicato non puo'
che portare alla fuffa.

Tra l'altro utilizzare solo argomentazioni pseudopsicologico /
psicanalitiche (per di piu' senza neanche conoscere realmente le
differenti correnti di pensiero tra chi si occupa di psicologia) e'
decisamente riduttivo parlando di qualcosa come la pornografia che ha
implicazioni sociali, politiche, economiche, religiose, etiche,
lavorative, ...

SiBa