Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On 26/07/2010 15:28, Robert J. Newmark wrote:
> BOh.. ma c'e' DAVVERO tutta sta necessita' di porno su internet? a me
> pare ESATTAMENTE il contrario. ancora il porno e' la fetta piu' grossa
> dei byte che girano in rete (credo sia stato sorpassato da poco dai
> social network dopo 25 anni di incotrastata predominanza).
>
> Mo.. vabbe' ave' necessita' di eccitarsi dopo essere cresciuti a
> baywatch o drive in, pero' tutto sto sforzo per avere accesso al 'porno
> buono' contro le cattive case produttrici commerciali.. cioe'..

Forse che la tua percezione di non necessita' di porno "non mainstream"
sia dovuta al tuo desiderio forgiato solo su baywatch e drive in?

> boh.. usare le energie per cose piu' interessanti no eh?
>
> tipo usare ste feature fighissime come share e quelle che verranno per
> re-immaginare un social network generalista? tipo uno che tenga in
> considerazione i livelli di confidenza della rete?

E immaginare il porno come strumento per creare e diffondere reti
sociali (cosa c'e' di piu' sociale del sesso e degli immaginari correlati)?

> cmq penso che ill porno e' e resta un modo per contrastare e tenere a
> freno le proprie nevrosi (senza specificare se di tipo psicotico o
> meno). Quindi meglio dello xanax ma peggio di tante altre cose.

Argomenteresti per favore? Detta cosi' mi pare una cazzata bella e buona.

SiBa