Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Mon, 2010-07-26 at 13:13 +0000, bisco wrote:

> immagino, quindi, che e' importante iniziare a diffonderlo e gli
> aggiornamenti, le idee, i contributi avverranno in modo naturale.
>
> ciao

BOh.. ma c'e' DAVVERO tutta sta necessita' di porno su internet? a me
pare ESATTAMENTE il contrario. ancora il porno e' la fetta piu' grossa
dei byte che girano in rete (credo sia stato sorpassato da poco dai
social network dopo 25 anni di incotrastata predominanza).

Mo.. vabbe' ave' necessita' di eccitarsi dopo essere cresciuti a
baywatch o drive in, pero' tutto sto sforzo per avere accesso al 'porno
buono' contro le cattive case produttrici commerciali.. cioe'..

boh.. usare le energie per cose piu' interessanti no eh?

tipo usare ste feature fighissime come share e quelle che verranno per
re-immaginare un social network generalista? tipo uno che tenga in
considerazione i livelli di confidenza della rete?

p.s.
cmq penso che ill porno e' e resta un modo per contrastare e tenere a
freno le proprie nevrosi (senza specificare se di tipo psicotico o
meno). Quindi meglio dello xanax ma peggio di tante altre cose.