Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
> [CUT di altra merda da cervello frullato]
>
> Sei un cretino indicibile.
>
> Joe
> P.S. Il tasso di stupidita' in questa lista e' secondo solo al suo
> livello di sessismo. E lo dico da non politically correct.

hola,

1) concordo con te (e chiunque altro) sulla bassa qualita' di molti,
troppi commenti in ML

2) ciascuno e' libero di dire minchiate, io per primo.

3) nelle altre ML le stronzate passano sotto un silenzio assordante, qui
piu' una sciocchezza e' sciocca e piu' si scatenano flames.

ti sembro un cretino?
ok, magari, se proprio ti scappa di comunicarmelo, me lo dici in privato;
ma se invece mi "sputtani" sulla ML mi restano 2 alternative

a) mi disiscrivo

b) me ne frego

in entrambi i casi la collaborativita' dove cazzo va' a finire?

non facciamo un cazzo di meeting per condividere?
ma la condivisione e' appannaggio esclusivo dei non-cretini?
ci parliamo ma solo tra gente che gia' si conosce ed apprezza?

non sono uno che cerca o pretende la presenza/approvazione di una massa,
ma cosi' continuiamo a scoraggiare chissa' quanti dal partecipare e FORSE
pure chi ha espresso male un pensiero o ha un pensiero "deviante" rispetto
alla media potrebbe portare qualche contributo originale al poco che viene
fatto.

Pr0n, ad es, A ME pare una cazzata : che ci dovrei fare con ulteriori
tonnellate di porno (anche se fosse perfettamente adeguato ai miei gusti)?
il nerd segaiolo? mmmmmmm che novita' esaltante!!!

preferisco mezz'ora con una femmina vera che 6Tb di porno, ma non per
questo ho detto fin qui una parola sull'argomento; chi e' interessato se
ne occupa, gli altri no.

l'intolleranza e' alla base di molte, troppe schifezze, almeno tra noi
vediamo di limitarla/eliminarla!

ciao

$witch

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon