Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Fri, 2010-08-13 at 12:23 +0200, $witch wrote:
> non facciamo un cazzo di meeting per condividere?

condividere e divulgare.. se dobbiamo condividere soltanto vado ai
gruppi di recupero.

> ma la condivisione e' appannaggio esclusivo dei non-cretini?

la divulgazione dovrebbe esserlo

> ci parliamo ma solo tra gente che gia' si conosce ed apprezza?

no, parliamo con tutti facendogli capire le stronzate che scrivono.

> pure chi ha espresso male un pensiero o ha un pensiero "deviante" rispetto
> alla media potrebbe portare qualche contributo originale al poco che viene
> fatto.

come parlato in altri thread, c'e' un etica della lista da rispettare,
se mi scrivi che e' meglio andare a puttane con le bambine moldave. io
non solo di flammo, ma se ti incontro ti sputo pure in faccia. (se
ovviamente perpetui, tutti possono sbagliare, non confermare lo
sbaglio).

> l'intolleranza e' alla base di molte, troppe schifezze, almeno tra noi
> vediamo di limitarla/eliminarla!

magari fosse vero...
in altri tempi sarebbe vero.

in questo momento storico, specie in italia, i danni piu' grossi li sta
facendo la tolleranza, non l'intolleranza, se in italia fossimo un po
meno tolleranti, sai dove andrebbero a finire fasci pd pdl idv e
compagnia cantando? 20 anni si bastonava per MOLTISSIMO meno

> ciao

bellavvoi

new