Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Fri, 2010-08-13 at 11:47 +0100, Robert J. Newmark wrote:
> rispetto
> viene
> >

> come parlato in altri thread, c'e' un etica della lista da rispettare,
> se mi scrivi che e' meglio andare a puttane con le bambine moldave. io
> non solo di flammo, ma se ti incontro ti sputo pure in faccia. (se
> ovviamente perpetui, tutti possono sbagliare, non confermare lo
> sbaglio).

Ecco, per fortuna che qualcuno si e' preso la briga di rispondere al
posto mio.

Caro $witch, per me ci sono dei limiti oltre i quali io smetto di
rispettare l'interlocutore e non ritengo piu' costruttivo altro che un
sano vaffanculo.

Ecco, l'avvallare la prostituzione (delle schiave del sesso, per di
piu'), anche il solo sdoganarla, e' oltre questi limiti. Come l'apologia
piu' o meno velata dei fascisti, per dirne un'altra. In generale posso
essere d'accordo con te (anche nel giudizio su pr0n, ma il thread
kilometrico che ha generato qualcosa vorra' dire ahime'...).

> noi
> >

> magari fosse vero...
> in altri tempi sarebbe vero.
>
> in questo momento storico, specie in italia, i danni piu' grossi li
> sta
> facendo la tolleranza, non l'intolleranza, se in italia fossimo un po
> meno tolleranti, sai dove andrebbero a finire fasci pd pdl idv e
> compagnia cantando? 20 anni si bastonava per MOLTISSIMO meno

[E ora, con una bellissima giravolta, rispondo a RJN]

Beh questo mi fa sorridere. Prova a dirlo al tuo vicino di casa nero,
che il problema in italia e' la troppa tolleranza.

A parte la battuta - ho capito a cosa ti riferisci - pensi DAVVERO che
avremmo avuto la forza di imporre la nostra intolleranza?

Ciao
J.
P.S. alberto-g, se sei arrivato fino qui a leggere, sappi che SEI UN
CRETINO.