Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

On Fri, 13 Aug 2010 16:25:03 +0200, sonoscema@??? wrote:

> dimostri conoscenza in ambito, chissà com'è!

Ecco che si passa al personale. Ho forse mai detto di essere fruitore?
Però leggo, ascolto e viaggio.

> (non è che dimostri un gran rispetto dando delle "giovani puledre" a
> delle immigrate che lavorano, un po' come se a un operaio dicessi
> "questo torello da monta", mentre quello al massimo lo prende in culo,
> senza trarne molto giovamento, con un martello automatico a portata
> stile stakhanov)

Non ti seguo, credo che a molti piaccia essere definiti "torello da
monta", a me non è mai capitato ma nel caso gradirei. A quasi tutti i
maschi poi piace prenderlo, anche se tanti si vergognano ad ammetterlo. Ma
non capisco se stai consigliando la prostituzione come via di fuga dalla
catena di montaggio.

> sconvolgente! (ma solo le seghe se ponno fa coi porno?)

Le statistiche non mentono: 99%.

> comunque, io penso che tu non è che abbia avuto 3.2 partner perché sei
> nerd, né perché non sei un alfa.
> penso che non te la diano perché sei cretino, il che è diverso.

E' stata la prima cosa che ho detto: sono vecchio, brutto e stronzo.
Mi posso solo giocare questo: svariati studi rivelano una predilezione di
alcune giovani per noi anziani. Viene spiegato col fatto che l'essere
arrivati alla tarda età tutto sommato in forma dimostra che abbiamo un pool
genico di tutto rispetto. E' la scelta più razionale. Procreeresti con uno
che fa le impennate in moto, o ha familiarità per malattie importanti?