Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: NeuraL
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Friday 13 August 2010, alberto-g@??? wrote:

> Non ti seguo, credo che a molti piaccia essere definiti "torello da
> monta", a me non è mai capitato ma nel caso gradirei. A quasi tutti
> i maschi poi piace prenderlo, anche se tanti si vergognano ad
> ammetterlo. Ma non capisco se stai consigliando la prostituzione
> come via di fuga dalla catena di montaggio.

Credo che tu abbia usato una provocazione nella prima mail (almeno io
l'avevo intesa così) da cui pensavo sarebbe partita una vivace
discussione sulla sessualità umana (almeno ci speravo), anche perchè
sollevavi dei punti tristemente veri, invece pare che ti sia tirato
dietro le ire dei più politically correct spaventati dalle conseguenze
che un gergo simile potrebbe portare.
esiste un'ortodossia hacker e l'hacking è fermo a come è meglio farsi
le seghe sui siti web ma non tocca mai i codici di linguaggio e di
espressione che si utilizzano nella comunità (che sono sacri e
immutabili altrimenti si rischia di non essere più riconosciuti dai
propri simili) Esattamente come succede in mille altri forum di mille
altre comunità in rete incapaci di formulare nuove idee e stabilire
nuovi percorsi mentali.

A proposito di quello che dicevi invece, trovo interessante che
l'osservazione sulla curiosità dei maschi nei confronti della
penetrazione sia venuta fuori dal più sessista del thread <g> mentre gli
altri erano fermi alle buone maniere della comunicazione.
Aggiungerei che alcune volte (quanto la ricerca diventa più seria)
questo causa anche malessere e conflitto interiore non da poco talvolta
ben più opprimente di quello che possa incontrare un maschio omosessuale
ai nostri giorni (che bene o male adesso se ne frega abbastanza). Viene
spesso vista come una devianza associata alla stigma sociale
dell'omosessualità che in genere l'etero trova inadeguata e sbagliata
(magari anche a ragione). La cosa che osservavo è che non solo non viene
mai pienamente espresso questo desiderio (anche insieme alla propria
partner femminile, perchè no) ma spesso viene vista come una debolezza
da esorcizzare e che sfocia, appunto, in atteggiamenti omofobi e
sessisti o più in generale con atteggiamenti di rifiuto molto importanti
verso se stessi e verso altri soggetti ... finendo però per trovare
svariate valvole di sfogo. Una tra tutte il ricorso alle trans tanto
popolare nel mondo maschile etero, ma anche questo mai ammesso
socialmente.

un plug per tutti,
Ciao

--
... "Nel tempo dell'Inganno Universale, dire la verita' e' un atto
rivoluzionario" - George Orwell

[Neural]
Mailbox: neural@???
GPG Key Available: gpg --recv-key DB75A587
Key fingerprint = A2AB 88A2 B9C5 3247 AD4E 3221 9152 9340 DB75 A587