Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: bip
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
> E' stata la prima cosa che ho detto: sono vecchio, brutto e stronzo.
> Mi posso solo giocare questo: svariati studi rivelano una predilezione di
> alcune giovani per noi anziani. Viene spiegato col fatto che l'essere
> arrivati alla tarda età tutto sommato in forma dimostra che abbiamo un pool
> genico di tutto rispetto. E' la scelta più razionale. Procreeresti con uno
> che fa le impennate in moto, o ha familiarità per malattie importanti?

Mi piacerebbe DAVVERO sapere dove leggi queste cose, ah, e pure dove
trovi queste statistiche.
Ma poi da dove ti viene questa convinzione tutta maschile che le donne
"vogliano procreare", come se fosse l'unica loro funzione umana?
Io faccio gioiosamente sesso solo per il piacere di farlo, mica ci devo
trovare altro, se non il piacere (fosse pure con uno che impenna in
moto, chissenefrega).
bah.
Sarebbe piu' onesto da parte tua dichiarare serenamente: siccome sono
cesso, nonostante le statistiche non scopo con delle ventenni
procreanti, quindi mi piace un sacco pensare che in alcune zone del
mondo altre ventenni vengono a letto con me perche' seppur non Alfa,
c'ho i numeri (o semplicemente i 10 euro che servono per portarsele) per
non farmi vomitare in faccia.
ri-bah.

Secondo me tu non hai amiche femministe, riporti un po' tutto per
sentito dire.

bip