Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Fri, 13 Aug 2010 14:35:11 +0000
<alberto-g@???> wrote:

> Se alla cassiera piace cosa c'è di male? Sai anche che a tante donne
> piace essere chiamate giovani puledre? Forse perchè non hanno il
> meccanismo condizionato "bel corpo == scarso cervello", retaggio di
> millenni di cattolicesimo.

Cazzo, m'hai fregato. C'ho messo tre mail a capire che sei un troll.

Vabbe, facciamo una cosa. La prossima volta che vai al supermercato,
la prima cassiera che incontri dille "bella puledrotta". Poi mandaci il
risultato, sia esso il numero di telefono, la foto del ceffone, o la
fotocopia della denuncia.

Saluti, panda.