Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Fri, 13 Aug 2010 17:34:56 +0200, <alberto-g@???> wrote:

> Qual è, quella che dice di non dare dei cretini alla gente?

ciao,

si, e' proprio quella.

vedi, non sei ne' il primo ne' l'ultimo che VUOLE difendere il proprio
punto di vista, a qualsiasi costo, e per questo mi prendo la briga di
spiegare meglio cosa sottosta' alla netiquette

il tuo parere vale come il mio, quindi in una qualsiasi sede e' bene che
tu difenda il TUO punto di vista.

ma questo, almeno tra i vecchi, avviene con la stesura di una mail di
ragionamenti il piu' possibile chiari e sintetici e non con una serie di
risposte "sul nulla" ad svariati messaggi di contestazione piu' o meno
civile.

ricorda di "be liberal in what you receive, be conservative in what you
send", quindi non e' lecito che ti appropri dell' attenzione di molti
subscribers con ripicche di ripicche, (in gergo li chiamiamo flames...)

cosa ci guadagni ? beh, ad esempio di non essere cestinato automaticamente
quand'anche dicessi qualcosa di sensato su altro argomento !!!

infine mi permetto una nota su tutta la ML come spiegazione ulteriore :
qui i "vaffanculo stronzo" si sprecano, non e' una ML da suore.

pertanto qualche vaffanculo te lo devi aspettare, anche se dici che
l'acqua e' bagnata (o forse proprio per quello)

ed ovviamente IO SONO VECCHIO, BRUTTO E STRONZO come e piu' di te, ma non
e' che questo costituisca una giustificazione a qualsiasi capriccio, la
netiquette serve a NON MOSTRARE QUANTO VECCHIO BRUTTO E STRONZO uno sia ma
al mostrare QUANTO E' VALIDO IL SUO RAGIONAMENTO !

have fun

$witch