Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On Fri, 13 Aug 2010 15:08:18 +0000
<alberto-g@???> wrote:

> Finirebbe così se a dirlo fossi io. Se invece fosse ad esempio mio
> cugino, che è tatuato e muscoloso e con la parlantina, invece forse
> finisce diversamente. Per favore non dite che è perchè la cassiera è
> una troia, perchè alcuni, credenti per lo più, cadrebbero proprio
> qui.

Mio dio.
Ho sperato che fossi un troll, ma e' peggio, e' che proprio non capisci
un cazzo.
Parlo proprio di comprensione del testo eh.
Io stavo parlando dell'uso dei termini che hai fatto. Poi che cerchi di
sviare come ti pare... vabbe, cmq me so' anche un po' stufato, pure io
che te rispondo a fa'.

Saluti, panda.