Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
ciao,

prima di ri-ri-ri-ri-rispondere puoi convenientemente passare una mezz'ora
a leggere RFC1855 ?

questa sara' pure una ML non moderata, aperta anche ai troll-eggiamenti
(ci resta piu' poco da scandalizzarci, s'e' visto e sentito di tutto),

ma se sei davvero cosi' vecchio com'e' possibile che tu abbia imparato
cosi' poco?

e, nota bene, non entro nel merito delle questioni che poni (o non poni,
io non ho capito che punto di vista vorresti difendere, ma non ha
importanza) in quanto il flame ha gia' raggiunto il livello di guardia.

per me sei terribilmente prossimo alla ridirezione in /dev/null

$witch