Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: Valentina Messeri
To: hackmeeting, raffiz
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
Certo che si poteva farcelo da soli, un servizio per mtv e con
software libero (con il quale io lavoro più o meno prefessionalmente)
pero, mea culpa, sono turista delle mail-list spesso....se avessi
visto il mail me la'ccollavo io gli mtv

Allora e comunque, davvero ci piace que er piotta reppresenti gli
acari italiani?

ma che schifo, scusate e dal profondo..non può farlo qc di noi, anche
mascherato ?

(vomitando)
Vale