Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: raffiz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Ciao Saverio,

> Mo non penso che ci siano tutti questi ragionamenti sul perché MTV
> viene ad HM, mi sembra una cosa nata al volo da un incontro casuale di
> gente che usa Ubuntu. Non credo dietro ci sia una strumentalizzazione
> premeditata di hackmeeting ...

la prima mail che è passata in lista hm circa un redattore di trl che
aveva contattato yattaman per un servizio su hm risale a mercoledì (vedi
lista e richiesta di qualcuno che se l'accollasse)
su certi canali, le cose non sono mai fatte al volo, ma i servizi sono
studiati prima (che non vuol dire per forza strumentalizzazione) ma stai
parlando di mtv.

personalmente sono perfettamente d'accordo con Bisco.