Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
Bella,

c'ho un amico di scuola che è il bassista del Piotta, ho visto che
ieri ho perso tipo un paio di sue telefonate... poi ho letto la lista
e quindi stamattina lo ho richiamato pensando che le cose erano
correlate.

mi ha raccontato questo:

ieri il Piotta ha suonato a TRL (che è una trasmissione di MTV).
Praticamente il tipo di TRL della redazione aveva il portatilino con
Ubuntu. Il mio amico bassista quindi gli ha detto, "ah che fico, lo
uso pure io ! lo sai che a Roma c'è hackmeeting, io domenica ci vado
che becco ZioProto bla bla bla". E si sono messi a parlare di cose
nerd.

Il tipo della redazione di TRL che usa ubuntu si è incuriosito, si è
informato, ha visto dei tipi che fanno la musica elettronica ed ha
deciso di venire qua domenica. In tutto questo il Piotta che stava li
mentre il mio amico bassista ed il tipo TRL parlavano se ne è uscito
con "fico, vengo pure io" ...

quindi questa è la storia che so io, racconta al telefono dal mio amico.

Mo non penso che ci siano tutti questi ragionamenti sul perché MTV
viene ad HM, mi sembra una cosa nata al volo da un incontro casuale di
gente che usa Ubuntu. Non credo dietro ci sia una strumentalizzazione
premeditata di hackmeeting ...

Cmq il mio amico mi ha detto che lui sta venendo qua domani mattina alle 10:00

Saluti.

Saverio (ZioPRoTo)