Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
On 05/07/2010 13:55, tibi wrote:
> se per mandante intendi il conduttore della trasmizzione, devo dire che
> il calcio glielo avrei dato comunque...poi ho pensato, vabbè. poi ho

Sinceramente non so chi sia il conduttore, credo che lo scopriro' questa
sera guardando la trasmissione... Intendevo il ragazzo coi capelli
rasati che ha parlato per primo in assemblea, quello che "mi prendo
tutte le responsabilita'" :)

> Nel frattempo io continuavo a opnsare e alla fine ho capito: la prossima
> volta, per favore, oltre alle magliette dvoremmo anche preparare delle
> parucche e dei besi nasi da pagliaccio (di colore nero of course) da far
> indossare a tutti i partecipanti.

Solo se lo facciamo, come ha detto billie, di giugno o settembre,
perche' la parrucca a luglio fa troppo caldo portarla! [escluso
chiaramente il nostro amico di ReactOS] :)