Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
blackman ha scritto:
> piamo che faccia ha il mandante, possiamo andarlo a prendere in caso :p

se per mandante intendi il conduttore della trasmizzione, devo dire che
il calcio glielo avrei dato comunque...poi ho pensato, vabbè. poi ho
pensato anche, ma perché di hackmeeting deve parlare il piotta, poi li
ho guardati mentre stavano lì davanti ai microfnoni, e poi li ho
guardati ancroa mentre, finita l'intervista, parlavano ancora di un
sacco di incredibili cose che evidentemente li acchiappavano.
Nel frattempo io continuavo a opnsare e alla fine ho capito: la prossima
volta, per favore, oltre alle magliette dvoremmo anche preparare delle
parucche e dei besi nasi da pagliaccio (di colore nero of course) da far
indossare a tutti i partecipanti.
Così se volgiono i giullari, noi li soddisfiamo, o si!