Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
Il 05/07/2010 08:55, tibi scrisse:
> se per mandante intendi il conduttore della trasmizzione, devo dire che
> il calcio glielo avrei dato comunque...poi ho pensato, vabbè. poi ho
> pensato anche, ma perché di hackmeeting deve parlare il piotta, poi li
> ho guardati mentre stavano lì davanti ai microfnoni, e poi li ho
> guardati ancroa mentre, finita l'intervista, parlavano ancora di un
> sacco di incredibili cose che evidentemente li acchiappavano.

sei sempre in tempo a dire no mentre accade o a rompere i coglioni,
invece di lamentarsi dopo. non sarebbe la prima volta che qualcuno esce
dalla porta dell'hackmeeting senza poter girare nulla.
io a volte veramente non capisco, non prenderla sul personale ma non
intendo: se dentro c'è qualcuno dei "soliti esperti di come si comunica
e si fa subvertising" allora si può far fare le cose alle peggio merde,
altrimenti tutto è uno schifo.
poi io non c'ero e quindi non so, però *sempre* si sono poste
condizioni, se questi volevano i pagliacci mentre el piotta parlava di
open source qual'era la controindicazione a dire "no, le condizioni sono
queste"?
boh.