Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_
tibi writes:

> non sono riuscita a seguire tutti i workshop che avrei voluto

Mi unisco a chi diceva che la sovrapposizione degli eventi e' stata
davvero spiacevole in certi casi, lasciando in effetti qualche buco,
anche se devo ammettere che non erano frequenti.

> non sono riuscita a parlare per tutte le ore che avrei voluto con
> tutte le persone che ho incontrato

Stassa cosa!
Venerdi' dopo il seminario ho iniziato a parlare con chi era li e
abbiamo fatto le 2. Ho praticamente saltato cena e il tempo e'
volato come non mai.
...per non parlare del sabato, e' arrivata l'alba in 1 attimo!

> (e che aaaagh in alcuni casi non ho neppure salutato con il
> fazzoletto quando sono andata, ma forse è meglio così)

:( ...ma anche ;)

> Eppure ho passato tre giorni a seguire workshop e tre giorni a
> parlare con le persone e a non dormire....
> Dove ho sbagliato?

Credo che sbaglieremo solo se non proveremo a fare qualcosa prima
di 1 anno (inteso anche prima dei prox warm-up).

A presto, GiPOCO.