Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_

Author: tibi
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] comunicato stampa finale!
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_
a parte il Piotta, di cui sono stata per altro costretta a imparare a
memoria l'Onda perchè allevo figlli nazisti, volevo fare anche io un
commento.
Hackmeeting bellissimo. E credo che questo, alla Torre, insegni
qualcosa: evidentemente la disponibilità di uno spazio giusto, di un
panorama bello, di una struttra con aule da convegno vero, influiscono
pesantemente. Teniamone conto in futuro, se appena possiamo.
Io in realtà, come sempre, torno con la stessa sensazione: non sono
riuscita a seguire tutti i workshop che avrei voluto, non sono riuscita
a parlare per tutte le ore che avrei voluto con tutte le persone che ho
incontrato (e che aaaagh in alcuni casi non ho neppure salutato con il
fazzoletto quando sono andata, ma forse è meglio così)
Eppure ho passato tre giorni a seguire workshop e tre giorni a parlare
con le persone e a non dormire....
Dove ho sbagliato?