Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
Elettrico ha scritto:
> poi io non c'ero e quindi non so, però *sempre* si sono
> postecondizioni, se questi volevano i pagliacci mentre el piotta
> parlava di open source

ma io non sono mica lo sbirro dell'informazione, e in fondo se accadono
delle cose, non vado certo a bacchettare a destra e a manca...però posso
anche avere delle emozioni/sensazioni e aver voglia di farle conoscere,
il che significa non cancellare quello che c'è stato, che nel caos va
benissimo lo stesso, ma semplicemente vedere se magari la prossima volta
o anche tra tre il coas prende un'altra forma...(personalmente poi
chiudo qui la cosa, perché davvero non è tanto importante...)