[Hackmeeting] Report assemblea finale

Author: info
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Report assemblea finale
Ciao a tutti,

in attesa (senza fretta) di un report sull'assemblea finale, colgo
l'occasione x ringraziare tutte/i x il grande hackmeeting che ci
siamo tirati anke quest'anno.
Mi unisco alla lista delle persone che avrebbero condiviso ore
notturne di autismo sugli rfid... anke se credo ke privare una
persona del diritto di alcoolizzarsi come meglio crede sia una
delle piu' deprecabili forme di violenza ;)
Il caldo e' stato devastante! ...consenso a chi ha proposto di
anticipare a giugno o posticipare a settembre (o salire di quota).
Un grazie particolare alla Torre che e' un angolo di paradiso e
in particolare alla cucina che e' stata semplicemente grandiosa IMHO.
Un grazie al tipo del lockpicking (chi sa, ha capito ;).
Un abbraccio a Zio Proto che ha condiviso il tendone gargantuesco
con noi... e un grazie al gatto che ci ha consentito di riposare a
fianco a lui!
Grazie a chi ha suonato e a chi ha dispensato le libagioni.
etc. etc.

Maledetta primavera a tutti, GiPOCO.

P.S. Dopo un hackmeeting dominato dal tema del controllo, leggere
questa news mi ha fatto autoritorcere lo stomaco tipo "QUINE" :-/
http://punto-informatico.it/2933417/PI/News/facebook-ti-legge-faccia.aspx

P.P.S. Di chi era il cane che abbaiava come un ossesso?
Della serie: adoro gli animali, ma non sempre i padroni :)
(notare lo smile)