Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
On Sat, 2010-07-03 at 00:26 -0300, Elettrico wrote:

> il discorso dovrebbe essere quello di essere capaci ad usare
> l'immagine
> che si aspettano per far passare i messaggi che vuoi tu, che presume
> in
> realtà un impegno, volontà e intelligenza maggiori.
> il no è uno svicolo. che rispetto eh, però è uno svicolo.

Mi sono preso un po' di tempo per rispondere ulteriormente a questo
thread. Diciamo il tempo di riaccendere un pc per un tempo superiore ai
2 minuti :)

Ora, posto che di per se' secondo me su questo tema abbiamo speso un po'
troppe energie, posso condividere in pieno quello che quoto da
Elettrico. Io non vedevo, pero' nel caso specifico alcuno spazio di
manovra.

Comunque sono stati rispettosi della volonta' di non apparire delle
persone (almeno a parole), e magari 4-5 quindicenni scoprono hackmeeting
grazie a questa "marchetta". Non so se esserne contento o se deprimermi
per il fatto che i canali alternativi di comunicazione sono di fatto
inefficaci.

Ciao