Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29
giorno Fri, 17 Jul 2009 13:10:23 +0200
Sigmund Baginov <siba@???> scrisse:

> Falso: le mie foto di quando ero alle medie, della festa a casa di
> amici, dell'ultimo viaggio con conoscenti o anche solo l'invito a
> cena a casa mia girato con il passaparola sono su facebook con
> dettagli (e foto) della mia vita anche se io non ce li ho messi e se
> io su facebook non sono neanche registrato. Se altri taggano o
> parlano di me io posso anche non esserci ma non ho il controllo su
> quei dati. Anzi, non esserci su quello spazio rende impossibile anceh
> solo sapere quali dati della mia vita vengono divulgati ed
> [...]

un mio collega s'era registrato un paio d'anni fa e non aveva scritto
praticamente nulla riguardo le sue informazioni; è rientrato adesso e
ha visto che fb sa quando si è diplomato, dove, cosa studia adesso e
dove lavora. semplicemente per le informazioni messe da altri. è il
seti@home della denuncia.

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.