Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29
On Friday 17 July 2009 12:51:55 Luca_Freeside(fiber) wrote:
> Guarda, io personalmente credo che la privacy in queste cose uno se
> la debba creare.
> Voglio dire, cazzodio, se i dati su fuckbook non ce li metti -->> non
> ci sono ;^)

Risposta rapidissima che non c'ho tempo:

Falso: le mie foto di quando ero alle medie, della festa a casa di
amici, dell'ultimo viaggio con conoscenti o anche solo l'invito a cena a
casa mia girato con il passaparola sono su facebook con dettagli (e
foto) della mia vita anche se io non ce li ho messi e se io su facebook
non sono neanche registrato. Se altri taggano o parlano di me io posso
anche non esserci ma non ho il controllo su quei dati. Anzi, non esserci
su quello spazio rende impossibile anceh solo sapere quali dati della
mia vita vengono divulgati ed eventualmente limitarne la diffusione (per
esempio togliendo i tag con il mio nome e cognome dalle foto delle
feste)

SiBa