Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29
il metodo con cui vengono gestiti i tag è intressante in verità.

vi do un accennno veloce..

Quando "vi taggano" se siete presenti su FB allora il TAG diventa un
symlink al vostro profilo, segno che ne ha riconosciuto la connessione
logica.. In questo caso se lo ritenete opportuno potete
eliminare il tag direttamente.

Diversamente, se questa connessione non viene rilevata (perché non
siete iscritti oppure perché viene usato un nome che non riconduce
direttamente al vostro profilo) NON È POSSIBILE rimuovere direttamente
il tag.. ma solo chiedendo, dando un mare di spiegazioni ed
evangelizzando chi ha messo il tag..

scusate le dilungaggini, spero di esser stato utile.

a presto

--

Lele

aka