Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29
Beh ragazz*, io crdo che FacciaLibro sia una vera merdata. Il problema,
a mio avviso, non è nella tecnologia che è anche valida per certi versi;
è purtroppo l'uso che gli "utonti"(indotti) ne fanno.
Questa è la tipica degenerazione tecnologica dovuta alla mancanza di una
vera cultura della tecnologia ( dovuta in gran parte alle "grandi" come
Microsoft, Apple e forse tra poco anche Google, che co sta cazzo di
trasparenza verso l'utente ne hanno rincoglioniti molti!!!).

> Effettivamente continuando a ignorare il fenomeno FB, con tutto il
> retroscena, le motivazioni e il bisogno che dietro e che lo tiene vivo
> in effetti non faremo davvero niente.

Pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!

> sto cercando in autonomia di farmi un'idea di come vanno le
> cose in merito ma è materia troppo complessa e complicata, sembrerebbe..

non è difficile... alla gente piace farsi infinocchiare!!!E poi fuori da
FacciaLibro rompono il cazz* per la privacy(solo se gli guardi la
macchina si incazzano!!!!)