Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: chiudix je t aime
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

On Tue, 27 May 2008 13:03:18 +0200, jilt <jilt@???> wrote:
> Vedi vecna, questa mail di necosi e' firmata, ma anche se non ci fosse
> stata la firma (con tutte le implicazioni che hai citato nella tua mail
> sui certificati e che avrebbero bisogno anche quelle di approfondimento:
> http://lists.autistici.org/message/20080521.141114.99a0e731.en.html)
> tutto sommato era comprensibile chi l'avesse mandata :)
>
> rispondo da qui al tuo rimprovero di aver dato feed ad un troll:
> (perche' prima non ero io a rispondere come spiega il primo link sotto, e
> kaos
> [...]

un insulto ricercato bastava emule adunanza frank zappa
(tengo na minghia tanto - mi ci vorrebbe un pollo wiky era di origine
siciliana)
mi dispiace comunque che simili animali come dici te tentino
di superare l intelligenza media di un pollo pur di pararsi il culo
ciao lele
autisstici.org/cybercinema