Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: wiky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
Carlo Caione ha scritto:
> 1) La differenza che passa tra una antenna wifi e il forno a microonde
> è la stessa che c'è tra un fiammifero ed un cannone. Stiamo parlando
> di due potenze totalmente diverse che poi lavorino sulla stessa
> frequenza conta nulla.

alcuni elementi possono essere sollecitati da particolari frequenze.
se la frequenza 2450 sollecita le molecole di acqua, allora anche se con
poca potenza, resta il fatto che le tocca.
mi viene in mente l'acqua. una goccia d'acqua non uccide, siamo tutti
d'accordo, ma restare sottoposti ad una caduta continua di acqua sulla
nuca, a lungo andare perfora il cranio!

> 2) Da 50 (e dico 50) anni si fanno ricerche nel campo dell'interazione
> bioelettromagnetica e tutto quello che si è riusciti a dimostrare è
> che non fanno una ceppa.

gentilmente mi puoi dare dei link a documenti autorevoli? mi saresti
molto di aiuto dato che sto cercando di spulciare tra documentazione
scientifica ma non ho ancora trovato nulla.

> Valori di campo elettrico nelle frequenze del GSM/TACS/WiFi con
> potenze e valori di SAR superiori di un fattore anche 1000 rispetto a
> quelli imposti dalla legge
> non FANNO ASSOLUTAMENTE nulla.

link?

> L'unico fatto statisticamente dimostrato con una incidenza di un 1
> caso su 2.000.000 è quella di leucemia infantile per campi magnetici
> di bassa frequenza per ordini
> di grandezza di campo 100 volte superiori a quelli imposti dalla legge.

sei a conoscenza di qualche centro di controllo che monitori il campo
magnetico e le sue variazione in centri abitati ad esempio o su
territorio nazionale?
tipo che se il vicino mi punta un' antenna non a norma sulla mia
abitazione, c'è modo di intervenire?

> 3) Si dicono e si raccontano sui campi EM una marea di stronzate.

grazie per l'illuminazione