Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: Carlo Caione
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

On May 27, 2008, at 10:09 PM, wiky wrote:

> alcuni elementi possono essere sollecitati da particolari frequenze.
> se la frequenza 2450 sollecita le molecole di acqua, allora anche se
> con
> poca potenza, resta il fatto che le tocca.
> mi viene in mente l'acqua. una goccia d'acqua non uccide, siamo tutti
> d'accordo, ma restare sottoposti ad una caduta continua di acqua sulla
> nuca, a lungo andare perfora il cranio!

Bhe il problema è che il riscaldamente è un effetto senza memoria.

http://www.rfcom.ca/bibliography/KEY%20PUBLICATIONS%20ON%20RADIOFREQUENCIES%20AND%20HEALTH.pdf

Se vuoi ti posso dare le slide del mio corso di interazione
bioelettromagnetica.
Comunque http://www.icnirp.de/

> sei a conoscenza di qualche centro di controllo che monitori il campo
> magnetico e le sue variazione in centri abitati ad esempio o su
> territorio nazionale?
> tipo che se il vicino mi punta un' antenna non a norma sulla mia
> abitazione, c'è modo di intervenire?

Ecco un'altra cosa sbagliata. La potenza delle antenne per telefonia
che si vedono è talmente bassa che non ti fanno neanche il
solletico. In proporzione l'effetto dell'uso di un telefonito è di
molto ordini di grandezza superiore all'effetto del campo
di una antenna radiobase, principalmente a causa della distanza ridotta.
Sulla mappa purtroppo non ti so aiutare.

Heee figurati :)