Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
Vedi vecna, questa mail di necosi e' firmata, ma anche se non ci fosse
stata la firma (con tutte le implicazioni che hai citato nella tua mail
sui certificati e che avrebbero bisogno anche quelle di approfondimento:
http://lists.autistici.org/message/20080521.141114.99a0e731.en.html)
tutto sommato era comprensibile chi l'avesse mandata :)

rispondo da qui al tuo rimprovero di aver dato feed ad un troll:
(perche' prima non ero io a rispondere come spiega il primo link sotto, e kaos
porcodio impara a leggere gli header delle mail sussu' che ho imparato
pure io che sono bionda)

1) il mio insulto era ricercato ed esteticamente elaborato, quindi mi
rifiuto di categorizzarlo solo come "feedback"

2) come spiega molto bene questa pagina di repubblica:

http://tinyurl.com/3l8n6r

ho insultato wiky perche' ci tengo al mio lavoro su luther blissett e quindi imho se vogliamo fare
qualcos'altro su Blissett, che non sia la scabra riflessione politica sull'agire comunitario che ho
portato all'hackit06 a Parma, quest'anno sarebbe cosa invitare codesti personaggi (che la sanno piuttosto lunga):

http://www.lesliensinvisibles.org

Gliene parlero' dal vivo a Pisa il sette giugno
ci sarete?

ciao animali
jilt