[Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: NeCoSi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
Stavo leggedo riguardo il wifi, tecnologia che forse usiamo in molti
nelle nostre case, ma che di certo subiamo tutti nelle nostre case,
universita', sedi di lavoro, nelle nostre piazze pubbliche, ...

Tecnicamente il wifi funziona con onde elettromagnetiche.

Esitono inchieste che investigano sulle accuse di alcuni scienziati
secondo i quali lo smog elettromagnetico potrebbe provocare, a lungo
termine, danni alla salute. In particolare va notato che le frequenze
del Wi-Fi sono le medesime (seppur con potenze decisamente inferiori)
usate dai forni a microonde e che permettono la cottura del cibo (2450
MHz). Oltre a questo effetto termico, i tecnici evidenziano la
possibilità di un ulteriore effetto biologico non correlato all'aumento
di temperatura ma comunque significativo.

Mi sono imbattuto poi in qualcosa di molto piu' inquietante: si chiama
High Frequency Active Auroral Research Program

In breve sono centinaia di antenne enormi situate in alaska e gestite
dai servizi militari USA. A cosa servono? Forse ad apportare modifiche
ai sistemi climatici mondiali.

Potete lenggere molto a riguardo (in italiano) su
http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm

ma in lingue inglese sono disponibili anche molti dettagli, soprattutto
tecnici:
http://www.haarp.alaska.edu/

C'è tantissima roba da spulciare, ma vi condivido solo un po di
documentazione "ufficiale" che ho trovato:

http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenografici/btestiatti/4-05922.htm

allegato trovate un documento dell' europarlamento su tale questione che
pero' risale al 1995!

sito italiano di riferimento: http://www.sciechimiche.org

buona giornata a tutti.