Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: wiky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
Il giorno mar, 27/05/2008 alle 13.03 +0200, jilt ha scritto:
> [...]
> sui certificati e che avrebbero bisogno anche quelle di approfondimento:
> http://lists.autistici.org/message/20080521.141114.99a0e731.en.html)
> tutto sommato era comprensibile chi l'avesse mandata :)
>
> rispondo da qui al tuo rimprovero di aver dato feed ad un troll:
> (perche' prima non ero io a rispondere come spiega il primo link sotto, e kaos
> porcodio impara a leggere gli header delle mail sussu' che ho imparato
> pure io che sono bionda)
>
> 1) il mio insulto era ricercato ed esteticamente elaborato, quindi mi
> rifiuto di categorizzarlo solo come "feedback"

chissenefrega ?

> 2) come spiega molto bene questa pagina di repubblica:
>
> http://tinyurl.com/3l8n6r

c'e' un errore in calce, ah ma forse e' il tuo marchio di fabbrica

> ho insultato wiky perche' ci tengo al mio lavoro su luther blissett e quindi imho se vogliamo fare
> qualcos'altro su Blissett, che non sia la scabra riflessione politica sull'agire comunitario che ho
> portato all'hackit06 a Parma, quest'anno sarebbe cosa invitare codesti personaggi (che la sanno piuttosto lunga):

OH MA METTI UN PUNTO OGNI TANTO, PRENDI FIATO

oh ma cosa ci fai con tutti i cocci dei coglioni che rompi ? ci lastrichi la route 66 porcamadonna !?!?

hai rotto il cazzo, dai, hai ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOO
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

   OH NO, C'E' JILT !
        /
8===D