Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
jilt wrote:
> (perche' prima non ero io a rispondere come spiega il primo link sotto, e kaos
> porcodio impara a leggere gli header delle mail sussu' che ho imparato
> pure io che sono bionda)

ma che cazzo vuoi esattamente da me??? Io (io...) rispondo alle mail,
non ai From:

> 1) il mio insulto era ricercato ed esteticamente elaborato, quindi mi
> rifiuto di categorizzarlo solo come "feedback"

mica e' vero che era esteticamente elaborato... Imho era una fanfaronata
inutile e spocchiosa, e di quello che tu ti rifiut e il mondo se ne
beatamente frega potremmo riempire un'enciclopedia.

Questo non (solo...) per fare l'antipatico gratis, quanto per dire che
poi dopo se volessi scrivere "ma io non ho insultato jilt, era solo una
notazione intellettualmente stimolante" poi e' ovvio per tutti che non
e' vero...

Come a dire, se uno dice le cose, e le dice continuamente, e ne dice un
sacco, ecc ecc non e' che poi per forza si deve leggere e starsene
SEMPRE. Ogni tanto e' anche nei costrutti politici e sociali che si puo'
dissentire, ecco, e questa cosa di dirsi da soli "io sono", "io faccio",
"io esteticamente elaboro", "io mi occupo", "io ho la password" e' un
modo che a me mi fa SCHIFO di cercare di imporre strisciando i propri
punti di vista.

Sono mesi che in questo e in altri ambiti collettivi intervengo solo per
dire questo, mi sono rotto il cazzo da solo, immagino il cazzo altrui,
e' che credo davvero che sia importante, pero' poi non lo dico piu'.
Scusate.

--

K.