Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: MikyMouse
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Elettrico guarda che stai sbagliando persona, pensaci un po' prima di dare
del troll in giro. io ho solo dato uno spunto di riflessione PER PARLARE e
perche potrebbe essere occasione di crescita.
le mie parole non sono state bene accette... vabbe me ne vado nella "mia
lista moderata" dove magari la gente si sente un po' meno superiore.