Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
MikyMouse wrote:
> premettendo che io sono totalmente pacifista e lungi da me difendere i
> "guerrafondai" vorrei solo dare uno spunto di dibattito/riflessione... noi
> parliamo sempre di libertà di pensiero e espressione, ma poi lanciamo
> "sguardi di compassione" (io avrei detto più schifo che compassione,
> all'assemblea c'ero...) a chi prende posizioni diverse....

oh ma una volta i troll di questa lista avevano un sacco di fantasia,
adesso sempre le solite stronzate su "se siamo davvero per la libertà
allora dobbiamo permettere a chi non lo è di [cosa a caso]".
cioè basta, avete rotto i coglioni, fatevi la vostra cazzo di lista di
hacking moderato, andate a fare gli incontri dove soldati e fasci
saranno bene accetti e bella lì.
io sono un po' stufo proprio di passare il tempo a leggere queste
minchiate e dover spiegare come farei con un demente che essere soldato
= aver scelto l'esercito = aver scelto un sistema gerarchico = aver
scelto di eseguire ordini = aver scelto di essere un servo di chi va a
bombardare in giro per il mondo = ecc ecc.
cioè BASTA porcodio.