Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: MikyMouse
To: hackmeeting, blicero
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
premettendo che io sono totalmente pacifista e lungi da me difendere i
"guerrafondai" vorrei solo dare uno spunto di dibattito/riflessione... noi
parliamo sempre di libertà di pensiero e espressione, ma poi lanciamo
"sguardi di compassione" (io avrei detto più schifo che compassione,
all'assemblea c'ero...) a chi prende posizioni diverse....