Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
On Saturday 16 September 2006 14:13, MikyMouse wrote:
> premettendo che io sono totalmente pacifista e lungi da me difendere
> i "guerrafondai" vorrei solo dare uno spunto di
> dibattito/riflessione... noi parliamo sempre di libertà di pensiero e
> espressione, ma poi lanciamo "sguardi di compassione" (io avrei detto
> più schifo che compassione, all'assemblea c'ero...) a chi prende
> posizioni diverse....

Si si, erano proprio sguardi di schifo, per quel che mi riguarda hai
azzeccato, schifo verso chi di mestiere fa il repressore agli ordini di
qualcuno.

Parlare di liberta' di pensiero e di espressione non significa essere
cosi' ingenui da non reagire nei confronti di chi quella liberta' cerca
programmaticamente e professionalmente di reprimerla

SiBa