Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità

----- Original Message -----
From: "Sigmund Baginov" <siba@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Saturday, September 16, 2006 2:35 PM

>Parlare di liberta' di pensiero e di espressione non significa essere
>cosi' ingenui da non reagire nei confronti di chi quella liberta' cerca
>programmaticamente e professionalmente di reprimerla

si può reagire in molti modi,
ma se reagisci come reagirebbe il tuo presunto nemico,
non sei molto diverso da lui

se a me dà fastidio che qualcuno faccia una certa cosa a me
starò di certo attento a non farla io stessa quella cosa a qualcun altro...
per non esser sottoposto allo stesso giudizio
e allo stesso trattamento

non è una questione di ingenuità...ma di coerenza coi propri ideali..